HAI ACQUISTATO LA TAGLIA SBAGLIATA?

L'ARTICOLO CHE HAI RICEVUTO NON TI PIACE?

Il Cambio Merce o La Sostituzione sono Completamente Gratuiti!

COME EFFETTUARE UN CAMBIO:                                                                           

Se l'articolo non va bene (ad esempio la taglia è troppo grande, troppo piccola, etc...) contattaci entro 14 giorni dal ricevimento del pacco tramite l'apposito modulo contattaci, selezionando come intestazione oggetto: Servizio Clienti, indicando la tua e-mail e il numero del tuo ordine al quale fa riferimento l'articolo che desideri sostituire. Nel corpo del messaggio indicaci il modello e taglia che desideri avere in sostituzione. In seguito, ti invieremo un'etichetta SDA prepagata per il ritiro del pacco, che dovrà essere stampata ed incollata su di esso. Tramite e-mail ci accorderemo anche sulla data e l'orario del ritiro del pacco da parte del corriere e, una volta che l'avremo ricevuto, ne valuteremo l'integrità e provvederemo a spedirti l'articolo sostitutivo senza ulteriori costi. Nel caso in cui la differenza tra l'articolo sostitutivo e l'articolo reso risulti negativa verrà effettuato il rimborso parziale della differenza, nel caso in cui l'articolo sostitutivo abbia un costo maggiore rispetto a quello reso ti verrà richiesto il pagamento dell'importo corrispondente alla differenza tra i due prodotti.     

COME EFFETTUARE UN RESO:                                                                                 

Se l'articolo non va bene (ad esempio la taglia è troppo grande, troppo piccola, etc...) contattaci entro 14 giorni dal ricevimento del pacco tramite l'apposito modulo contattaci, selezionando come intestazione oggetto: Servizio Clienti, indicando la tua e-mail e il numero del tuo ordine al quale fa riferimento l'articolo che desideri rendere. Se all'interno del tuo ordine sono presenti più articoli indica il modello/colore/taglia dell'articolo oggetto del reso nel corpo del messaggio. In seguito, ti invieremo un'etichetta SDA prepagata per il ritiro del pacco, che dovrà essere stampata ed incollata su di esso. Tramite e-mail ci accorderemo anche sulla data e l'orario del ritiro del pacco da parte del corriere e, una volta che l'avremo ricevuto, ne valuteremo l'integrità e provvederemo al rimborso.