PAGAMENTO RAPIDO E SICURO CON TUTTE LE CARTE DI CREDITO

PAGAMENTO CON PAYPAL

PAGAMENTO CON SATISPAY

PAGA ALLA CONSEGNA IN CONTRASSEGNO + € 3,00

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

SICUREZZA DEI TUOI DATI

Puoi completare i tuoi acquisti sul sito SEVENTEEN.IT utilizzando qualunque tipo di carta di pagamento. Comunicherai i dati della carta quando solo dopo essere stato indirizzato sul server sicuro del Circuito Internazionale delle carte di pagamento, dopo la tua conferma acquisti. Puoi sempre controllare di essere su server sicuro osservando la presenza del prefisso https:// all'indirizzo del sito internet nella barra in alto del tuo browser. Siamo partner dei principali circuiti di pagamento e PayPal.

SICUREZZA 24/24

Ogni singola transazione è monitorata 24 ore su 24, per prevenire frodi, email di phishing, furti di identità e altre situazioni spiacevoli. I più avanzati sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione. Ricorda che non ti chiederemo mai in una email i tuoi dati personali e/o finanziari o i dati di accesso al tuo conto PayPal.

3D SECURE

3D Secure è un sistema di sicurezza che offre maggiore protezione e un'autenticazione sicura quando fai acquisti online tramite carta. In base al tipo di carta, viene denominato "MasterCard SecureCode", "Verified by VISA" o "Safekey" (per le carte American Express). Al momento di collegare la tua carta al conto (o in rari casi di transazioni successive), la banca emittente della carta ti richiederà un codice di sicurezza per verificare che tu sia l'effettivo titolare. Poiché le banche usano modalità diverse per generare e fornire il codice 3D Secure, se non conosci il tuo codice e non ti viene offerta l'opzione di ottenerlo durante il collegamento della carta o il pagamento, dovrai contattare la tua banca. Ricorda che il codice 3D Secure NON è la password del tuo conto PayPal.

PERCHÉ ATTIVIAMO QUESTA NUOVA MISURA DI SICUREZZA?

Perché garantisce maggiore sicurezza a tutti i gli utenti. L'attivazione del sistema 3D Secure implica un'autenticazione più sicura e maggiore protezione per le transazioni. L'autenticazione delle carte tramite 3D Secure si aggiunge alle misure di sicurezza adottate da SEVENTEEN.IT per proteggere e semplificare i pagamenti dei propri clienti.

COME FUNZIONA 3D SECURE?

3D Secure consente l'interazione sicura e diretta tra la banca emittente e il titolare della carta; quest'ultimo dovrà immettere un codice per dimostrare che la carta con cui effettuare una transazione è effettivamente sua. Se il codice di sicurezza è corretto potrai effettuare i pagamenti in totale sicurezza, in rarissimi casi, è possibile che il codice 3D Secure venga richiesto di nuovo per transazioni future. Se il codice di sicurezza non è corretto e l'autenticazione 3D Secure ha esito negativo, non si potrà più usare la carta per effettuare acquisti fino a quando non sarà fornito il codice corretto.

CHARGEBACK

Un chargeback si verifica quando un acquirente richiede alla società emittente della propria carta di credito di stornare un pagamento già eseguito. Siamo presenti in tutte le fasi della procedura e manterremo informate le parti coinvolte.

DIFFICOLTÀ DI ACCESSO ALL'AREA PERSONALE

Hai difficoltà ad accedere alla tua area personale? Se dimentichi i dati di accesso, puoi usare le domande di sicurezza per recuperarli. Se non utilizzi più la mail con la quale ti sei registrato, o per qualsiasi problema di accesso contattaci e ti aiuteremo a ripristinare il tuo account.